VALERIA B.

Veterinario

Sono Valeria ho 27 anni e frequento ormai da 3 anni il corso di GAG (Gambe, Addominali e Glutei) tenuto da Daniela. Le lezioni sono stimolanti e vivaci danno carica e grazie all’attività che si svolge il corpo si si mantiene sodo e in perfetta forma. Consiglio di provare a frequentare questa lezione è molto bella.

SABRINA R.

Dietista

Da 4 anni frequento i corsi GAG e Total Body, ora MET, con grande piacere! Il tempo dedicato alle due ore settimanali all’attività fisica con musica, simpatia e professionalità della nostra insegnante Daniela è davvero un toccasana per fisico e psiche. Si riesce a staccare da tutto il resto, concentrandosi su coreografie ed esercizi sempre diversi. Certo si suda, si fatica, ma il fisico ne trae giovamento: io ho risolto il problema del mal di schiena con il potenziamento della muscolatura e il miglioramento della postura e vi assicuro che i miei quasi 50 anni a brevissimo nessuno me li da!!! Un grazie di cuore a Daniela per la pazienza e la precisione con cui ci segue e per la carica che ogni volta ci trasmette.

LUCA T.

Psicologo

“Pilates, chi è costui..?”  …Come Aristotele, anche J.H. Pilates “arriva” dalla Grecia, e per certi aspetti anche lui è un filosofo. Non sapevo nulla di questo metodo di allenamento, pensavo fosse uno dei tanti passatempi per “femminucce” poco propense a faticare! Niente di più sbagliato! Documentandomi, parlando con Daniela e provando sulla mia pelle le sue lezioni di Pilates ho scoperto che è una delle discipline più complete che abbia mai praticato. Il Pilates è ideale per aumentare la forza e la resistenza muscolare, per migliorare la postura ed armonizzare il corpo, per agire in modo efficace nell’alleviare i fastidiosi mal di schiena dovuti ad una vita sedentaria. Sono felice di aver conosciuto Daniela, grazie a lei ho scoperto un Pilates che non conoscevo, ed ora lo pratico con costanza e regolarità.

GIOVANNA M.

Insegnante

Ho conosciuto Daniela nella palestra Gallini di Pordenone, perchè mi ero iscritta ad un corso di pilates  a causa dei miei  mal di schiena dovuti ad un’ernia. Ho ritenuto opportuno, però , dopo un episodio  di infiammazione al nervo sciatico di imparare a svolgere gli esercizi con più precisione e così ho chiesto a Daniela di frequentare alcune lezioni individuali. Daniela come personal trainer si è dimostrata molto professionale, paziente e veramente esperta . Mi ha permesso in questo modo di capire la funzione degli esercizi e conoscere di più il mio corpo ed eseguire con più consapevolezza gli esercizi in gruppo.
Un abbraccio

ROBERTO D.

Ho conosciuto Daniela a causa di un mal di schiena che da tempo non mi permetteva di svolgere la mia abituale attività sportiva. Con un percorso di esercizi volto a migliorare la stabilità e a rinforzare zona lombare e addominale abbiamo risolto i miei problemi. Esercizi intensi e molto efficaci uniti ad una ottima conoscenza della sua materia mi fanno consigliare Daniela a chiunque abbia bisogno di rimettersi in forma.

DEA B.

Ringrazio sentitamente Daniela Sedran che con la sua pazienza e disponibilità è riuscita a lavorare con mio marito con seri problemi di coordinamento dei movimenti ed un’accentuata rigidità muscolare ottenendo dei buoni risultati mirati a mantenere la sua autonomia per la gestione della vita quotidiana. Sarà impegnata anche con me dopo artoprotesi al ginocchio per aiutarmi a rinforzare la muscolatura e farmi correre!

ANNALISA L.

Ho avuto la fortuna di conoscere Daniela grazie ad un collega. Sono sempre stata un po ‘sovrappeso’, e negli ultimi anni il mio peso è oscillato un po’ verso l’alto, causandomi diversi dolori alla schiena. Non sono mai stata una persona attiva, mai appassionata di sport. Ma sono arrivata a un punto in cui ho deciso di cambiare e sapevo che avrei avuto bisogno di qualcuno che mi aiutasse, qualcuno che mi spronasse, mi sostenesse e mi insegnasse, volevo perdere peso e avere più resistenza. Così, dopo un completo fallimento in palestra, dopo ogni sorta di “dieta” e molte le altre cose che non hanno funzionato, ho conosciuto Daniela. Personal Trainer specializzata in Pilates, Ginnastica Posturale e Allenamento Funzionale.

Già dalla prima seduta insieme, mi sono sentita motivata e incoraggiata. Non mi ha mai fatto sentire inadeguata o sotto pressione; mi faceva star bene, sudavo, faticavo e mi ha insegnato esercizi che non avrei mai pensato di essere in grado di fare. Ho lavorato con Daniela 3-4 volte al mese (se avessi potuto l’avrei fatto 2-3 sedute a settimana). Mi ha seguito insegnandomi esercizi e routine diversificate, seguendomi passo passo, per darmi fiducia e stimolandomi a migliorare ad ogni nuovo esercizio.

Nel corso di 10 mesi nei quali ho lavorato con Daniela lentamente e in modo costante, ho perso 12 chili, ho aumentato la massa muscolare, la forza, e la fiducia in me stessa e nelle mie capacità. Se siete pronti e motivati, se desiderate cambiare in meglio, vi consiglio vivamente Daniela. E’ stata determinante per aiutarmi a cambiare la mia vita.